Ecco le regole del Fist Fight match di Raw

Da quando è stato annunciato l'incontro di questa notte tra Big Show, Samoa Joe & Kevin Owens contro Seth Rollins & AOP ci si interroga su quali siano le regole del primo Fist Fight match che la WWE ha stabilito per l'odierna puntata di Raw.

A meno di due ore dall'inizio dello show sono state finalmente svelate le regole della contesa: il sito “The Wrap”, come riferitogli in esclusiva dalla WWE, ha rivelato che il main event di questa notte sarà un no-holds-barred, no disqualification, no count-outs, no pinfalls e no submissions match. L'incontro avrà fine quando l'arbitro decreterà che uno dei due team (e quindi tutti i tre membri dello stesso) non è più in grado di proseguire il match.

Inoltre il suddetto sito ha anticipato anche che, tra i vari segmenti in programma, ci sarà anche la firma del contratto tra la Raw Women's Champion Becky Lynch e Asuka per il loro match titolato in programma alla Royal Rumble.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati