Ecco le prime foto e video del WWE ThunderDome ultimato e di come verrà mostrato in televisione

In attesa del debutto televisivo che avverrà solamente tra poco più di 24 ore, in occasione della prima puntata live di Friday Night SmackDown dall’Amway Center di Orlando, la WWE ha ha ultimato i lavori all’arena dell’imponente ThunderDome.

La compagnia in serata ha anche testato ufficialmente il ThunderDome, invitando diversi membri della propria mailing list ad unirsi a questa prova in diretta. Coloro che hanno partecipato hanno assistito a tre incontri in esclusiva (Jake Atlas vs. Tehuti Miles, Kacy Catanzaro & Kayden Carter vs. Jessi Kamea & Indi Hartwell, Mansoor vs. Ridge Holland) ed hanno avuto modo di vedere in anteprima l’effetto finale.

A tale test ha partecipato anche il giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin, che ha pubblicato sul suo account Twitter alcune foto dell’esperienza. Di seguito vi proponiamo le immagini e alcuni video, che anticipano quello che vedremo da domani a SmackDown, Raw e nei pay-per-view.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati