Ecco le parole di Dixie Carter non trasmesse a Impact!

Quella andata in onda a Impact! era solo parte di un'intervista di 18 minuti condotta da Mike Tenay alla presidente della TNA Dixie Carter. La versione integrale del video è presente su TNAwrestling.com, ecco le dichiarazioni principali (per altri suoi commenti su Hogan, Jarrett, Sting e TNA leggere il report di TNA Impact! online su Tuttowrestling.com):


“Ho imparato che il modo migliore per avere successo e soddisfare la maggior parte delle persone per la maggior parte del tempo. Però so benissimo che nessuno potrà mai essere d'accordo al 100% con quello che facciamo. Le critiche mi stanno bene e penso di poter imparare anche da quelle”

“Non sono soddisfatta del punto in cui siamo, però sono orgogliosa della strada che abbiamo fatto fino adesso investendo nella compagnia ogni singolo dollaro che questa ha introitato. Abbiamo raggiunto un obiettivo alla volta. I fan sono molto importanti per me perché senza di loro non saremo arrivati nemmeno a questo punto.”

“Non voglio svelare quando Hulk Hogan apparirà per la prima volta nella Impact! Zone. Ma non dovrete aspettare molto, lo prometto.”

“Abbiamo ottime relazioni con altre federazioni nel mondo, come la NJPW e la CMLL, e continuerete a vedere i loro wrestler combattere in TNA occasionalmente. E' uno scambio di talenti che va bene a noi e a loro. E' possibile che avremo una World X Cup anche nel 2010”

“Sono convinta che avere un rapporto diretto con i fan sia fondamentale. Leggo tutto quello che scrivete su Twitter nella mia pagina e questa intervista è fatta anche per risponde alle domande che mi avete fatto”

“Noi siamo Pro Wrestling. Non mi interessa se lo volete chiamare così o Entertainment, ma noi siamo una compagnia di wrestling che cresce attorno alla lotta e ai lottatori. Voglio che continui a essere così perché trovo assurdo che la parola wrestling sia spesso detta quasi con vergogna. In molti si vergognano di essere fan di wrestling e noi dobbiamo rendere con i nostri programmi la gente orgogliosa di poterne parlare”

“A chi critica la presenza di troppi match femminili a Impact! dico che, oltre a essere fra le parti dello show che fanno maggiori ascolti, noi abbiamo le migliori wrestler del mondo. Per lungo tempo non abbiamo dato importanza alla divisione femminile perché non avevamo lottatrici all'altezza dei loro colleghi maschi. Ora sì, e per questo puntiamo molto su questa categoria. Non ero una grande fan del wrestling femminile ma queste ragazze mi hanno fatto cambiare idea”

“E' vero che la X-Division ci ha aiutato molto all'inizio ad attrarre i fan e sono d'accordo con chi dice che ora la curiamo meno di prima. Però vi faccio notare che molti dei membri di quella categoria nei tempi d'oro ora lottano nel main event. Ora sta a noi trovare nuovi talenti che possano rinverdire i fasti di quella categoria e trovare magari il prossimo AJ Styles”

“Non credo proprio che Hulk Hogan possa influire negativamente sulla crescita dei giovani talenti. Anzi credo che possa aiutarli ad arrivare in meno tempo al successo. Ai nostri veterani chiediamo proprio di fare questo”

“Spero che Kurt Angle continui a lottare ancora per molto tempo, e quando si ritirerà spero possa rimanere in TNA in un altro ruolo perché il rapporto di lavoro con lui è fantastico”

“Non siamo al momento interessati a creare uno show tv che possa in qualche modo competere con Impact!, che rimarrà il nostro show di punta. Stiamo lavorando a nuovi programmi che partiranno nel prossimo anno, ma che non consideriamo come un “secondo tv show” che possa essere messo al livello di Impact!”.

“Confermo che AJ Styles ha firmato il rinnovo del contratto con noi per altri cinque anni”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati