Ecco la reazione di HHH ai commenti di CM Punk

Come ormai noto, CM Punk ha finalmente rotto il suo silenzio riguardo ai motivi che lo hanno portato ad abbandonare la WWE, e lo ha fatto nel podcast di Colt Cabana “Art of Wrestling”.

Bryan Alvarez, di Figure Four Daily, ha raccolto la reazione dello spogliatoio WWE. Quando si è trattato di Triple H, Alvarez lo ha descritto come “furioso dei commenti di Punk”. A quanto pare, ad Alvarez sarebbe stato detto che “HHH vuole uccidere Punk”. Anche Stephanie McMahon sarebbe della stessa opinione.

I dirigenti WWE non erano per nulla contenti dell'atteggiamento di Punk nel podcast, che ha letteralmente demolito la compagnia, oltre che alcune Superstar della stessa.

Ricordiamo di come Punk abbia dichiarato di odiare il wrestling, e di sentire che la sua carriera sia stata per sempre incompleta a causa del mancato raggiungimento del main event di WrestleMania.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati