Ecco la nuova cintura introdotta a RAW

Nel corso dell'ultima puntata di RAW è stato introdotto da Mick Foley il titolo WWE 24/7, cintura dal concept simile al titolo Hardcore che può essere difesa dovunque e sempre.

Il primo campione è stato Titus O'Neil, il quale ha dovuto semplicemente prendere il titolo da terra. Dopo 20 secondi O'Neil è stato battuto da Robert Roode. Prima del main event di RAW è stata la volta di R-Truth di conquistare il titolo nel parcheggio.

La suddetta cuntura potrà essere difesa anche ad NXT, NXT UK e 205 Live, oltre che a Smackdown Live e RAW.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Gia ridimensionata la considerazione della Retribution?

La Retribution potrebbe presto essere vittima di un depush. Il gruppo, al momento, non godrebbe di grossa considerazione dalla dirigenza

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Articoli Correlati