Ecco la data del ritorno di Santino Marella

Santino Marella ha rivelato, durante un'intervista per Live Audio Wrestling, la data del suo ritorno in scena, che potrebbe avvenire sia durante il prossimo episodio di Raw, sia la settimana successiva a Toronto, sua home town.

“Potrebbe essere sia il 2 o il 9, non lo so. Spero il 9, perché così ritornerei dove sono nato e cresciuto, a Mississauga (Ont., Canada). Mi piacerebbe che risuonasse la mia musica e che i fan di Toronto impazzissero. Primo, perché apprezzano il comedy. Secondo, perché ci sono davvero tanti italiani a Toronto. Inoltre, la mia famiglia ed i miei amici sarebbero lì presenti, e tutto diventerebbe speciale per me.”.

Santino Marella è fuori dalle scene da marzo per via di un infortunio al collo. Inoltre ha anche rinnovato il suo contratto con la WWE ottenendo più tempo libero per stare con la sua famiglia, e per lavorare alla sua Battle Arts Academy che si trova proprio a Mississauga.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Yoshinobu Kanemaru salterà il Best Of The Super Juniors

Yuya Uemura sostituirà l'infortunato Yoshinobu Kanemaru nel BOSJ.

Nikki Bella:” Ho parlato di nuovo con John Cena”

Nikki Bella ha dichiarato di essersi nuovamente sentita con John Cena in occasione della gravidanza, confermando i buoni rapporti tra i due

Undertaker: “Per ora non aspiro a tornare sul ring”

The Undertaker ha parlato del suo imminente commiato a Survivor Series, di Vince McMahon e dell'eventuale suo futuro con i match cinematografici

Anche Santana Garrett è “parcheggiata” nel main roster

Santana Garrett sarebbe un'altra "chiamata fantasma": promossa nel main roster ma mai utilizzata e senza idee su come farlo.

Articoli Correlati