Ecco la card del live event WWE a Shanghai

Malgrado sembrasse ormai certo che nel live event WWE che si terrà il primo settembre a Shanghai il rientrante John Cena avrebbe affrontato Seth Rollins, alla fine la WWE ha rivelato la card dell'evento ed in realtà l'ex 16 volte campione mondiale farà coppia con Finn Balor e Bobby Lashley per affrontare Baron Corbin, Elias e Jinder Mahal.

Tuttavia non è questa la notizia più interessante a seguito dell'annuncio della card, in quanto essa potrebbe contenere un evidente spoiler per l'esità del match tra Brock Lesnar e Roman Reigns a SummerSlam. Infatti proprio Reigns in questo live event affronterà Braun Strowman. Come sempre è da tenere a mente che le card sono sempre soggette a modifiche.

Di seguito la card aggiornata dello show:

* Roman Reigns vs. Braun Strowman

* WWE Intercontinental Champion Dolph Ziggler vs. Seth Rollins

* RAW Women's Champion Alexa Bliss vs. Ronda Rousey

* WWE Cruiserweight Champion Cedric Alexander vs. Drew Gulak

* John Cena, Finn Balor e Bobby Lashley vs. Elias, Jinder Mahal e Baron Corbin

* The Riott Squad vs. Nia Jax, Natalya e Ember Moon

* The Revival vs. Titus Worldwide

* Sono anche pubblicizzate le apparizioni dei RAW Tag Team Champions The B Team, Bray Wyatt, Bobby Roode, Mickie James, Sasha Banks e Bayley.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati