Ecco la card attuale di AEW All Out

A seguito dell’ultima puntata di AEW Dynamite, ecco la card aggiornata di AEW All Out, che si svolgerà il 5 settembre:

AEW Championship Match:
Jon Moxley (c) vs. MJF

AEW Women’s Championship Match:
Hikaru Shida (c) vs. Thunder Rosa

AEW World Tag Team Championship Match:
Hangman Page & Kenny Omega (c) vs. FTR

Mimosa Mayhem Match:
Chris Jericho vs. Orange Cassidy

Casino Battle Royale:
Darby Allin, Lance Archer, Brian Cage, Ricky Starks, Eddie Kingston, The Butcher, The Blade, Pentagon Jr., Fenix, ed altri 12 partecipanti ancora da annunciare

Eight Men Tag Team Match:
The Dark Order (Brodie Lee, Colt Cabana, Evil Uno & Stu Grayson) vs. Matt Cardona, Scorpio Sky & The Natural Nightmares

Oltre a questi sei match già annunciati ufficialmente altri due incontri sono praticamente certi, ovvero un tag team match tra i due team vincitori del 4 vs 4 che si svolgerà nel prossimo episodio di Dynamite tra gli Young Bucks ed i Jurassic Express che affronteranno gli SCU (Daniels & Kazarian) e Private Party.

L’altro è un single match tra Big Swole e Britt Baker, dato che quest’ultima ha annunciato che, in caso di vittoria di Swole nell’ultima puntata di Dynamite contro il team composto dalla stessa Baker, Penelope Ford e Reba, avrebbe acconsentito ad un incontro singolo tra di loro.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati