Ecco il perché di alcune scelte di Fastlane

Come abbiamo potuto vedere, sono state due le importanti modifiche nella card avvenute a Fastlane, non annunciate ed occorse a show in corso: Kofi Kingston è stato inserito in un handicap match contro The Bar, mentre Mustafa Ali è stato inserito nel match titolato con Daniel Bryan e Kevin Owens.

Quali sono stati i motivi dietro le due scelte? Secondo alcune voci, nel primo caso l'obiettivo era contribuire ad aumentare ulteriormente la popolarità di Kingston, facendogli subire un pestaggio e dunque rendendolo ancora più over in vista di Wrestlemania. A giudicare dalla reazione dei fan, l'obiettivo sembrerebbe essere stato raggiunto.

Diverse le motivazioni dietro l'inserimento di Ali: in questo caso l'obiettivo era proteggere Kevin Owens, evitando di fargli subire uno schienamento proprio nel suo match di rientro. In questo caso la reazione del pubblico non è stata altrettanto positiva, che almeno nelle live reaction non ha dimostrato di aver particolarmente gradito la scelta.

14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati