Ecco il perchè del ritorno anticipato di John Cena

Pare che l'infortunio di John Cena fosse meno grave di quanto i dottori si aspettassero. Infatti, quando questi ultimi lo hanno visitato, hanno scoperto che il tricipite non era strappato del tutto, ma solo parzialmente. Ciò è venuto a galla quando la WWE ha annunciato i primi tempi di recupero di Cena.

Inizialmente l'intenzione della WWE era quella di tenere fuori l'ex WWE Champion fino a gennaio, ma vista la modestia del roster attuale si è optato per anticipare il suo ritorno. La dirigenza sapeva del ritorno di Cena già da qualche tempo, ma la decisione di metterlo in un match contro Alberto Del Rio è stata presa solo durante il weekend.

Stando ai piani attuali, Cena vs. Del Rio per il World Heavyweight Champion non sarà nella gabbia, ma sarà un semplice single match.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

Stando ad alcune Superstar WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Annunciati un match e un segmento per Raw

Il team Raw maschile per Survivor Series verrà completato lunedì, con Drew McIntyre che sarà ospite nel "A moment of Bliss".

Risultati di Power Struggle

Ecco i risultati di Power Struggle.

La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Bray Wyatt e Alexa Bliss sarebbero considerato dalla WWE come veri babyface del roster di Raw, nonostante l'ambiguità delle loro azioni.

Articoli Correlati