Ecco il perché dei recenti turn in WWE

Come si è potuto vedere negli ultimi mesi, sia a RAW che a SmackDown alcune superstar heel hanno effettuato dei turn face pur mantenendo (almeno parzialmente) il loro character di base.

In particolare si fa riferimento ai recenti turn face di Elias, Lacey Evans, Randy Orton, oltre che al precedente turn di Charlotte Flair avvenuto dopo SummerSlam.

Pare che l'idea della WWE sia quella di accontentare finalmente i fan, i quali esultavano per queste superstar pur essendo heel.

Lo stesso è accaduto inversamente per Seth Rollins, il quale sta passando lentamente nella schiera degli heel visto i recenti fischi che ha avuto a partire da Hell in a Cell.

In aggiunta, pare che queste scelte siano state prese da Triple H.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati