Ecco il nuovo look di Brock Lesnar

L’ex campione WWE Brock Lesnar è stato avvistato con un nuovo look. Lesnar si caratterizza oggi per il pizzetto, evidente in una foto con una fan scattata a Medicine Hat, Alberta; si tratta del luogo, in Canada, dove Lesnar si dedica alla caccia nella stagione dell’autunno.


L’immagine è stata pubblicata su Reddit, e come detto ritrae Brock Lesnar con un look decisamente diverso da quello visto l’ultima volta in WWE. Ricordiamo che Brock Lesnar, al momento non è più sotto contratto con la WWE. La sua ultima apparizione risale a Wrestlemania 36, quando ha perso il titolo contro Drew McIntyre. I rapporti tra le parti restano ottimi, dunque è più che probabile che le strade della WWE e di Brock Lesnar si incroceranno nuovamente in futuro. Tuttavia, data l’attuale situazione legata al Covid, è molto probabile che la Federazione voglia “giocarsi” il ritorno di Lesnar quando sarà possibile riavere il pubblico nelle arene, oppure per qualche evento particolarmente importante e remunerativo (ad esempio uno show in Arabia).

Lesnar possiede la doppia cittadinanza (Canadese e degli Stati Uniti), vive abitualmente in Canada, dove possiede un grosso ranch.

Paul Heyman ha recentemente detto ad Ariel Helwani di ESPN che a Lesnar non manca nè il ring della WWE nè l’ottagono della UFC:

“In questo momento, è molto felice di essere un contadino e un magnifico padre per i suoi figli”, ha detto Heyman. “Tuttavia, se c’è qualcosa che la WWE può offrire che intriga, motiva o ispira Lesnar, e se i soldi sono giusti e gli affari sono solidi, sono sicuro che sarebbe disposto a farlo.”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati