Ecco il nuovo look di Brock Lesnar

L’ex campione WWE Brock Lesnar è stato avvistato con un nuovo look. Lesnar si caratterizza oggi per il pizzetto, evidente in una foto con una fan scattata a Medicine Hat, Alberta; si tratta del luogo, in Canada, dove Lesnar si dedica alla caccia nella stagione dell’autunno.

L’immagine è stata pubblicata su Reddit, e come detto ritrae Brock Lesnar con un look decisamente diverso da quello visto l’ultima volta in WWE. Ricordiamo che Brock Lesnar, al momento non è più sotto contratto con la WWE. La sua ultima apparizione risale a Wrestlemania 36, quando ha perso il titolo contro Drew McIntyre. I rapporti tra le parti restano ottimi, dunque è più che probabile che le strade della WWE e di Brock Lesnar si incroceranno nuovamente in futuro. Tuttavia, data l’attuale situazione legata al Covid, è molto probabile che la Federazione voglia “giocarsi” il ritorno di Lesnar quando sarà possibile riavere il pubblico nelle arene, oppure per qualche evento particolarmente importante e remunerativo (ad esempio uno show in Arabia).

Lesnar possiede la doppia cittadinanza (Canadese e degli Stati Uniti), vive abitualmente in Canada, dove possiede un grosso ranch.

Paul Heyman ha recentemente detto ad Ariel Helwani di ESPN che a Lesnar non manca nè il ring della WWE nè l’ottagono della UFC:

“In questo momento, è molto felice di essere un contadino e un magnifico padre per i suoi figli”, ha detto Heyman. “Tuttavia, se c’è qualcosa che la WWE può offrire che intriga, motiva o ispira Lesnar, e se i soldi sono giusti e gli affari sono solidi, sono sicuro che sarebbe disposto a farlo.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ecco il nuovo look di Brock Lesnar

Grazie alla foto scattata insieme ad una fan, si può notare il nuovo look di Brock Lesnar, decisamente diverso rispetto all'ultima apparizione in WWE

Due match aggiunti a SmackDown

Due match di qualificazione per Survivor Series stanotte a SmackDown.

Ufficiale la presenza di Undertaker a Survivor Series

La WWE ha annunciato ufficialmente la presenza di Undertaker a Survivor Series per un "commiato" dopo trent'anni di carriera

Grosso feud in vista per Roman Reigns

Per il WWE Universal Champion Roman Reigns, dopo il feudo con Jey Uso, è previsto a breve un grosso feud contro Daniel Bryan

Articoli Correlati