Ecco il motivo dell’assenza di Alexa Bliss

Come vi abbiamo riportato ieri, Alexa Bliss si prenderà una pausa dagli schermi televisivi, per un periodo di tempo non ancora precisato. Nella giornata di oggi sono emersi anche i motivi dietro l’assenza della Bliss, che inizialmente non erano stati rivelati.

Intervento chirurgico per lei

Secondo queste nuove indiscrezioni, Alexa Bliss si sta prendendo una pausa per un intervento chirurgico al seno.

PWINsider ha riferito questo pomeriggio che la Bliss è stata rimossa dai piani futuri per gli show televisivi proprio a causa di questo intervento chirurgico. Al momento non è stato precisato quanto dovrà durare la sua assenza.

E’ ovviamente riconducibile a questo motivo anche il finale del match per il titolo femminile che abbiamo visto domenica sera.

A Extreme Rules, infatti, Alexa Bliss non è riuscita a sconfiggere Charlotte Flair e strapparle la cintura femminile di Raw. Dopo il match, Charlotte ha ulteriormente attaccato la Bliss e ha distrutto la sua bambola, Lilly. Una volta ripresasi, la Bliss ha pianto e urlato più volte prima di lasciare lo stage, ovviamente a causa della distruzione della sua amata bambola. L’intero segmento, così come il finale del match, sono stati evidentemente pensati proprio per coprire, per le storyline, l’assenza della Bliss. Recentemente, anche Charlotte Flair si è assentata dagli schermi per un intervento al seno, che in questo caso era dovuto alla necessitò di sistemare le protesi già impiantate precedentemente.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati