Ecco il motivo della sospensione di Charlotte Flair

Dopo il comportamento di Charlotte Flair a Raw, con il furioso assalto anche ai funzionari della WWE, la Federazione aveva diramato un comunicato sui propri profili social. Nel comunicato, si annunciava la multa e la sospensione della stessa Charlotte; centomila dollari di ammenda, più come detto la sospensione.

Il provvedimento, come sappiamo, è null’altro che un elemento di storyline. La WWE ha deciso di proporre questa nuova versione super aggressiva e senza scrupoli di Charlotte Flair, e dunque porta avanti la storyline anche mediante elementi di questo tipo. Le ultime indiscrezioni, tuttavia, hanno rivelato il “vero” motivo dietro questo annuncio di sospensione.

Le vere ragioni della sospensione

Se da un lato, infatti, la sospensione è solo una storyline, dall’altro è invece reale la necessità della Flair di prendersi una breve pausa. L’ex Campionessa femminile dovrà infatti assentarsi dagli show televisivi a causa della necessità di sistemare alcuni problemi ai denti. Una assenza non particolarmente lunga, che non dovrebbe compromettere i piani nell’immediato futuro per lei, ma che ovviamente andata “spiegata” in qualche modo. Da qui, dunque, l’idea della sospensione.

Per Charlotte si tratta del secondo “stop” in poco tempo. La Flair, come sappiamo, è stata infatti rimossa dalla card di Wrestlemania, non più tardi di qualche settimana fa. La WWE aveva ipotizzato addirittura che potesse essere incinta, in realtà i dati anomali dei suoi esami erano invece legati al Covid. Dopo la piena riabilitazione dal vorus, Charlotte è rientrata già dalla puntata di Raw post-wrestlemania di due settimane fa

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,696FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati