Ecco il misterioso wrestler che ha firmato per la AEW

Come previsto, nel corso del Pay Per View AEW Revolution è stato annunciato l’atleta a livello della Hall of Fame che ha firmato con la compagnia. Dopo tante voci in merito a diversi personaggi, il nome si è rivelato proprio uno di quelli più gettonati dalle suddette voci.

Christian Cage is All Elite

Il nome a sorpresa è infatti quello di Christian, che è apparso allo show come Christian Cage, ovvero il nome che ha utilizzato anche nel corso della sua precedente esperienza a Impact Wrestling.

Christian Cage has signed with All Elite Wrestling | Wrestling News

Il canadese si è presentato come la maglietta che si può ammirare in foto, ovvero “out. work. everyone”, ed ha firmato il contratto in diretta televisiva come annuncuato. Egli si è limitato alle classiche pose tipiche del suo personaggio da anni; non ci sono state dichiarazioni di alcun genere, dunque al momento non è chiaro in quale delle storyline della AEW verrà coinvolto.

Christian, 47 anni, era ritornato in WWE a sorpresa nel corso della Royal Rumble. Entrato con il numero 24, ha resistito 18 minuti prima di essere eliminato da Seth Rollins, arrivando comunque negli ultimi quattro. Minuti nei quali ha dato vita anche ad alcune interazioni con il suo amico di lunga data Edge; segmenti che sono stati profondamente apprezzati dal pubblico in rete.

Dopo l’apparizione alla Rumble, in molti ipotizzavano un ulteriore stint per lui in WWE, sulla falsariga di quanto sta già avvenendo proprio per il suo amico Edge. Christian, tuttavia, dopo quella serata non ha mai firmato un contratto per la federazione, bensì solo per l’emittente Fox, sulla falsariga di quanto già fatto da CM Punk. Il canadese era dunque libero di accasarsi presso altre compagnie, cosa che è puntualmente avvenuta.

Quello di Christian non è stato l’unico debutto nella AEW per la serata. Nel ladder match in programma, anche Ethan Page ha infatti fatto il suo esordio nella federazione. Page non ha dunque perso molto tempo, dopo un divorzio da Impact Wrestling non senza un consistente strascico di polemiche.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati