Ecco il dettaglio dei Travel Package per Wrestlemania

La WWE ha pubblicato tutti i dettagli sui Travel Package per Wrestlemania che saranno messi in vendita a partire da lunedì.
I pacchetti sono di cinque tipi: silver, gold, platinum, VIP e Sunshine, ed includono tutti almeno tre notti in hotel ed i biglietti per Wrestlemania, la Hall of Fame, NXT Takeover, due Sessioni di Access ed un biglietto per un parco tra Universal's Islands of Adventure e Universal Studios. E' inoltre compreso il trasferimento in autobus dall'hotel al Cytrus Bowl, lo stadio dove si terrà Wrestlemania. Per i pacchetti più cari sono poi comprese altre cose, come ad esempio per il Sunshine una visita al vicino Performance Center ed altro ancora. Cambia ovviamente anche la qualità dei biglietti, passando dalle primissime file al primo anello dello stadio; in tutti i casi si tratta comunque generalmente dei migliori settori disponibili per quella determinata fascia di prezzo dei biglietti.
I prezzi variano in funzione del numero di persone che condividerà la stanza dell'hotel: se si viaggia in quattro, si va dai 950 dollari a persona del pacchetto silver a salire.
Ricordiamo che è possibile estendere il pacchetto a quattro o cinque pernotti, ed in questo caso sarà compreso anche il biglietto per le puntate di Raw (4 notti) oppure Raw e Smackdon (5 notti). Ovviamente in questo caso il prezzo aumenta, passando da 950 a rispettivamente 1250 e 1375 dollari.
Il prezzo varia consistentemente se si viaggia in meno di quattro persone, passando ad esempio da 950 dollari a 1050 se la stanza la si divide in tre, 1175 se si viaggia in due, 1575 se si viaggia da soli.
Per leggere il contenuto ed i prezzi di tutti i pacchetti potete fare riferimento alla pagina ufficiale, disponibile a questo link.