Ecco i risultati dello show di Bologna della WWE

Randy Orton

Ecco i risultati della prima tappa italiana del tour WWE, disputata a Bologna in un palazzetto completamente esaurito in ogni ordine di posto (stimiamo almeno 8/9 mila persone):


Tag team match: Justin Gabriel and Alex Riley hanno sconfitto Primo and Epico (8:15).alla fine del match interviene lo shield, attaccando Gabriel e mettendo lo ko con la tripla powerbooks. I tre subito dopo prendono il microfono e scimmiottano il tipico promo dei new age outlaws, dicendo che hanno quattro parole per chi non è con loro: believe in the shield!

Fandango (w/Summer Rae) ha battuto Ted DiBiase (6:17)

Wade Barrett prende la parola sostenendo di non amare l'Italia e di prendersi una serata libera. Arriva Santino Marella e lo sfida per il titolo intercontinentale più avanti nella serata.

Layla ha battuto Aksana (Hornswoggle Guest ring announcer: 6:30).

The Big Show ha battuto gli Usos in un 2-on-1 handicap match. (5:07). Data la reazione del pubblico, big show ha preferito lottare da face.

Alberto Del Rio ha battuto Jack Swagger in un No Disqualification match (14:25). prima del match i tifosi tramite twitter hanno scelto se Zeb Colter poteva restare o meno a bordo ring, scegliendo di farlo restare. Si è trattato senza dubbio del miglior match della serata.

Wade Barrett ha sconfitto Santino Marella con il suo Bull Hammer conservando la cintura intercontinentale (9:00)

Sheamus ha battuto Mark Henry (10:00)

Nel main event della serata Randy Orton ed i New Age Outlaws hanno sconfitto per squalifica lo Shield (6:55). Reigns ha colpito Orton con una sedia causando la squalifica, e lo show si è chiuso con una RKO su Rollins.

Scritto da Giovanni Pantalone
Parliamo di: