Ecco i piani per Drew McIntyre e Sheamus a Fastlane

Sheamus e Drew McIntyre hanno lottato questa settimana a Raw per la seconda volta in due settimane. Nel primo match ha avuto la meglio McIntyre, mentre in quello di lunedì scorso, un match senza squalifiche, il match p terminato in no contest. L’Arbitro ha infatti fermato il match dopo un reciproco colpo tra i due con i gradoni di acciaio. Entrambi i match sono risultati piuttosto lunghi, intensi e particolarmente apprezzati dalla critica.


Ecco come continuerà la sfida

Durante la Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha rivelato una indiscrezioni sul proseguimento della loro rivalità. Secondo le sue fonti, al momento la WWE starebbe lavorando affinchè la rivalità possa culminare a Fastlane, ovvero il prossimo Pay Per View, l’ultimo prima di Wrestlemania. Per i due sarebbe previsto un Last Standing Man match.

L’idea sui cui stanno lavorano ora è Drew McIntyre vs Sheamus a Fastlane.

Terminata la rivalità con Sheamus, sono in molti a pensare che Drew McIntyre possa puntare poi al titolo di Bobby Lashley proprio a Wrestlemania. Un ulteriore match altamente intenso con Sheamus potrebbe dunque essere un ulteriore sigillo sul suo cammino verso lo show più importante dell’anno. Uno scenario che potrebbe mutare solo in presenza di un altro avversario per lo stesso Lashley, che possa garantire lo stesso prestigio dello scozzese. Difficile ipotizzare a nomi attualmente in attività nel roster di Raw; lo scenario potrebbe dunque realizzarsi solo con un nome assolutamente a sorpresa e non attivo al momento. Chiaramente, il principale indiziato per questa categoria è Brock Lesnar, ma è tutto da vedere se la WWE vorrà raggiungere un accordo con Lesnar in vista di Wrestlemania o se riproporlo più avanti, magari quando potranno essere ulteriormente alleggerite le restrizioni sul pubblico presente agli eventi dovute al Covid.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati