Ecco i piani originali per Elias a WrestleMania 34

Secondo quanto riporta DirtySheets.net, il piano originale per Elias a WrestleMania 34 prevedeva una sua performance con la chitarra, che sarebbe stata interrotta da “almeno cinque leggende”, delle quali una sarebbe dovuto essere The Rock. A quanto pare Vince McMahon avrebbe cancellato il tutto perché non si era in grado di confermare al 100% la presenza di The Rock allo show.


Malgrado ciò, diversi siti di scommesse suggeriscono che Rock vi parteciperà, ma al momento non si hanno informazioni certe al riguardo, quindi se la WWE ha intenzione di coinvolgere Rock nell'evento stanno cercando di mantenere il tutto top secret.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati