Ecco i piani originali per Elias a WrestleMania 34

Secondo quanto riporta DirtySheets.net, il piano originale per Elias a WrestleMania 34 prevedeva una sua performance con la chitarra, che sarebbe stata interrotta da “almeno cinque leggende”, delle quali una sarebbe dovuto essere The Rock. A quanto pare Vince McMahon avrebbe cancellato il tutto perché non si era in grado di confermare al 100% la presenza di The Rock allo show.

Malgrado ciò, diversi siti di scommesse suggeriscono che Rock vi parteciperà, ma al momento non si hanno informazioni certe al riguardo, quindi se la WWE ha intenzione di coinvolgere Rock nell'evento stanno cercando di mantenere il tutto top secret.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,795FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha avuto il Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta, tramite un messaggio su Facebook.

Articoli Correlati