Ecco i nuovi sfidanti dei Guns per i TNA World Tag Team Titles

Durante le ultime puntate di TNA Xplosion, secondo show della TNA trasmesso in diverse emittenti televisive mondiali (ma non negli Stati Uniti) si è tenuto un mini-torneo tra quattro team per decretare i nuovi primi sfidanti ai TNA World Tag Team Titles detenuti dai Motor City Machine Guns (Alex Shelley e Chris Sabin).

Nelle due semifinali, Desmond Wolfe & Magnus hanno sconfitto Hernandez & Rob Terry. Inoltre gli Ink Inc. hanno avuto la meglio sui Generation Me.

Nella finale del torneo, l'accoppiata inglese Wolfe/Magnus ha avuto la meglio sugli Ink Inc., ottenendo così la title shot ai titoli di coppia dei Guns. Il match, con ogni probabilità, si terrà No Surrender, evento in Pay-per-View che si terrà il prossimo 5 settembre.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati