Ecco i motivi del lungo promo di Heyman a Smackdown

La puntata di Smackdown di venerdì si è aperta con un lungo promo che ha coinvolto Brock Lesnar e Paul Heyman, durante il quale è anche stato riproposto integralmente l'incontro che ha visto Lesnar sconfiggere Velasquez a Crown Jewel (in circa due minuti).

Heyman e Lesnar, grazie all'aereo privato di quest'ultimo, erano tra i pochi che sono riusciti a lasciare l'Arabia in tempo per partecipare a Smackdown, dunque la WWE avrebbe ovviamente utilizzato la loro presenza per riempire sia quantitativamente sia come starpower la puntata. Tuttavia la lunghezza del promo sarebbe stata determinata anche da un ulteriore ritardo imprevisto, quello del volo che ha portato le Superstar di NXT a Buffalo, atterrato a pochi minuti dall'inizio della puntata.

In attesa di disporre quantomeno degli atleti di NXT, la WWE ha dovuto dunque giocoforza chiedere a Heyman di dilungarsi, cosa che peraltro è pienamente nelle corde dell'ex patron della ECW.

14,778FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati