Ecco dove potrebbe essere il prossimo WWE Thunderdome

La WWE dovrà traslocare il Thunderdome dal Tropicana Field di Tampa tra meno di un mese. Questo perchè, con l’inizio della stagione di baseball, i Rays avranno ovviamente bisogno del loro stadio di casa. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, la WWE non dovrà spostarsi molto lontano.

Il Thunderdome dovrebbe restare a Tampa

Ci sono molte speculazioni su dove la WWE sposterà il ThunderDome dopo il 5 aprile, che è appunto l’ultima notte in cui sarà possibile tenere un evento al Tropicana Field; quattro giorni dopo, infatti, ci sarà la prima gara casalinga dei Rays contro i New York Yankees.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Ringsidenews, la WWE non si muoverà fuori dall’area di Tampa per la loro prossima location. Questo sarebbe stato confermato in modo indipendente da più fonti.

Il problema è che la posizione esatta della nuova casa del ThunderDome non è stata rivelata. “Non so quale struttura in quella zona”, avrebbe detto un membro del team creativo alla già citata fonte di queste notizie, “ma presumibilmente continueremo a essere basati nella zona di Tampa Bay”.

Considerate dunque le possibili location, si pensa che la WWE potrebbe utilizzare il Yuengling Center, precedentemente noto come USF Sun Dome, ma ciò non è stato confermato. Si tratta del centri polifunzionale situato nel Campus dell’University of South Florida (USF), una struttura capace di ospitare poco più di diecimila spettatori. Naturalmente questo dato è tutt’altro che importante per la WWE, considerato che non si prevede di ritornare ad eventi con il pubblico come minimo fino alla seconda metà dell’anno.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati