Ecco cosa pensa Eric Bischoff di Jinder Mahal

Eric Bischoff

Nell'ultimo episodio del suo podcast, Eric Bischoff ha rivelato il suo pensiero riguardo la decisione della WWE di rendere Jinder Mahal WWE Champion. Ecco cosa ha detto:


La decisione della WWE di rendere Jinder Mahal il campione WWE a Backlash:
“L'ho adorato. Davvero adorato. Grande mossa. Non sapevo che avrebbe davvero vinto il titolo. Per quanto riguarda il dargli un ruolo importante, questo ha tutto il senso del mondo per me per tutte le giuste ragioni. Per quanto riguarda gli affari, strategicamente ed anche come character. Si tratta di un nuovo personaggio, e quindi fresco. Non è il solito tipo di biscotto riciclato con un sapore leggermente diverso. Penso che sia una cosa davvero unica e che fosse quello di cui la WWE aveva bisogno in questo momento.”

Sui fan arrabbiati per la gimmick di Mahal come “straniero cattivo”:
“Dovrebbe essere un cattivo perché in questo momento è la cosa più importante nella compagnia e più importante sulla faccia della terra! Vi garantisco che non c'è nessuno in India che sta pensando “Oh! La WWE sta venendo in India e Jinder Mahal è il campione ma io non andrò a vederla perché è un cattivo!” (Ride). No. No. Fermatevi, e lasciate le vostre cose da guerrieri sociali a casa quando si tratta del pro wrestling. Non sono applicabili.”

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: