Ecco cosa ha detto Vince McMahon a tutti i dipendenti

Prima dell'ormai più che nota ondata di licenziamenti, Vince McMahon avrebbe tenuto un discorso in teleconference a tutti i dipendenti della WWE, annunciando sostanzialmente loro il duro e necessario piano di ristrutturazione. Ecco le parole di Vince:


“Grazie per questa partecipazione: prima di tutto, ed è la cosa più importante, spero che voi e le vostre famiglie stiate bene. Quello a cui stiamo andando incontro oggi non ha precedenti e sono chiaramente tempi difficili per tutti. Visti gli effetti negativi del Coronaviurs e la conseguente recessione economica, la WWE, come altre compagnia, dovrà diminuire le spese. Con effetto immediato stiamo riducendo gli stipendi dei dirigenti, diminuendo le spese per i talent e tagliando i costi per i collaboratori esterni e le consulenze, ed al fine di migliorare il cash flow ritarderemo la realizzazione ed il trasloco nei nostri nuovi uffici per almeno sei mesi.

Nonostante queste misure già intraprese e viste le incertezze a cui stiamo andando incontro, purtroppo dobbiamo ridurre anche il numero di dipendenti. Molti collaboratori saranno congedati quest’oggi. Subito dopo questa conferenza, tutti gli impiegati riceveranno una dettagliata descrizione della loro situazione individuale. Chi verrà congedato, riceverà un messaggio dalle risorse umane con indicazioni su cosa fare.

Non sono decisioni facili, ma sono necessarie data la situazione in cui siamo chiamati a lavorare oggi. E' un periodo difficile per tutto il mondo. Ho fiducia che questa compagnia potrà tornare a lavorare a pieno regime e meglio di prima, e questo vale anche per tutti voi impiegati. Grazie a tutti”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati