Ecco cosa ha annunciato Roman Reigns

Roman Reigns ha fatto il suo ritorno a RAW la scorsa notte annunciando di essere in fase di remissione dalla leucemia, ed è pronto a tornare sul ring.


Reigns è lontano dal ring dallo scorso ottobre, quando ha annunciato di doversi fermare per affrontare nuovamente questa malattia da cui era stato affetto già in giovane età. In quell'occasione, Reigns ha dovuto restituire il titolo WWE Universal.

L'atleta ha inoltre annunciato che tornerà molto presto sul ring WWE, e che molto probabilmente ciò accadrà a Wrestlemania, se non prima.

Nel corso della serata, Reigns ha inizialmente avuto un suo momento con il pubblico presente ad Atlanta, per poi condividere lo stage con Seth Rollins. Successivamente Reigns è arrivato sul ring assieme al suo partner Rollins a salvare Dean Ambrose dagli attacchi di Elias, Drew McIntyre, Bobby Lashley e Baron Corbin.

Questa mattina Reigns sarà ospite di Good Morning America, programma della abc, ed in una intervista con Robin Roberts parlerà della sua lotta contro la leucemia.

https://twitter.com/status/status/100203450984321025

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati