Ecco cosa è successo nel postshow di Raw

Non ci sono stati dark match nel post show dell'ultima puntata di Raw. Dopo l'assalto ad opera dei rookies della prima stagione di NXT ed al termine della diretta televisiva, conclusa con il trasporto di John Cena in barella, gli spettatori dell'arena hanno potuto solo assistere ai soccorsi prestati alle altre vittime dell'assalto, che infatti ha coinvolto anche CM Punk e la Straight Edge Society, Jerry Lawler, Matt Striker, Justin Roberts ed il time keeper. Solo Michael Cole è riuscito a sfuggire all'assalto.


A detta dei presenti la reazione del pubblico ha dimostrato un pieno coinvoilgimento dello stesso nella storyline, tanto da essere stata paragonata a quella che ci fu quando Edge incassò la sua prima money in the bank al termine di un elimination chamber.

Source: PWinsider.com

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati