Ecco cosa è successo nel postshow di Raw

Non ci sono stati dark match nel post show dell'ultima puntata di Raw. Dopo l'assalto ad opera dei rookies della prima stagione di NXT ed al termine della diretta televisiva, conclusa con il trasporto di John Cena in barella, gli spettatori dell'arena hanno potuto solo assistere ai soccorsi prestati alle altre vittime dell'assalto, che infatti ha coinvolto anche CM Punk e la Straight Edge Society, Jerry Lawler, Matt Striker, Justin Roberts ed il time keeper. Solo Michael Cole è riuscito a sfuggire all'assalto.

A detta dei presenti la reazione del pubblico ha dimostrato un pieno coinvoilgimento dello stesso nella storyline, tanto da essere stata paragonata a quella che ci fu quando Edge incassò la sua prima money in the bank al termine di un elimination chamber.

Source: PWinsider.com

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,882FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati