Ecco cosa è successo alla Hall Of Fame 2011

Hall of Fame

Ecco un riepilogo di cosa è successo durante la cerimonia della Hall Of Fame tenutasi ieri sera, 2 Aprile:


Il primo introdotto è stato Hacksaw Jim Duggan, che è stato introdotto da The Million Dollar Man Ted Di Biase. Il suo discorso è stato corto, ha parlato del suo primo periodo nell'allora WWF e di quante gimmick ha cambiato prima di arrivare ad essere Hacksaw Jim Duggan.

“Roaddogg” Jesse James (Brian Armstrong) ha introdotto, insieme a Scott e Brad Armstrong, “Bullet” Bob Armstrong. Bob Armstrong ha parlato di come la sua famiglia sia stata importante nella sua vita e di come un giorno si fosse trovato a un bivio, dover scegliere se fare il wrestler o il pompiere, concludendo che l'onore di essere inserito nella WWE Hall Of Fame gli ha dato la certezza di aver fatto la scelta giusta.

Sunny è stata introdotta da tutte le attuali WWE Divas. Ha parlato di come riuscì ad entrare in questo business e, nel suo discorso, ha ricordato Chris Candido, cosa molto apprezzata dal pubblico.

E' stato quindi il turno di Abdullah The Butcher, introdotto da Terry Funk. Il suo discorso è stato il più corto. Ha ringraziato la sua famiglia e di come sarebbe stato felice se sua madre, suo padre e suo fratello fossero ancora vivi per vederlo venir introdotto nella Hall Of Fame.

I Road Warriors sono stati introdotti da Dusty Rhodes. Hanno parlato molto a lungo, circa 30/40 minuti, ma il pubblico si è spento dopo circa 10 minuti. Hanno parlato del loro debutto nel pro-wrestling e Paul Ellering ha anche ricordato Hawk, portando con sè anche una sua action figure.

Successivamente è stato il turno di Drew Carey. A presentarlo doveva essere Bob Barker, ma in realtà lo ha sostituito Kane. Carey è stato fischiato molto, ma lui ha affermato che non gliene importava niente, perchè è magro e ricco, cosa che ha fatto sorridere la folla. Ha quindi parlato dell'emozione di aver partecipato alla Royal Rumble e di come le superstar della WWE siano i più grandi atleti del pianeta.

L'ultimo introdotto è stato ovviamente Shawn Michaels, introdotto da Triple H. The Game lo ha preso in giro sui suoi capelli, sul suo strabismo e riguardo al famoso episodio di molti anni fa, quando HBK posò per il magazine “Playgirl”. Shawn non ha parlato così a lungo come ci si aspettava, ha ringraziato i fan ed ha parlato di come ami questo business. Alla fine del suo discorso, Triple H, Kevin Nash e Sean Waltman (la Kliq) sono saliti tutti sul palco per congratularsi con HBK, hanno fatto tutti insieme il segno della Kliq e si sono abbracciati.

Scritto da Luca Adorni
Parliamo di: