Ecco cosa è accaduto dopo Money in the Bank

Come abbiamo visto, la leggenda della WWE John Cena ha affrontato il WWE Universal Champion Roman Reigns dopo il suo match al pay-per-view Money In the Bank di ieri sera.

Al termine della messa in onda dell’evento, Cena si è rivolto al WWE Universe alla Dickies Arena di Fort Worth, in Texas.

Cena ha detto di essere sorpreso di essere stato acclamato dal momento che è abituato a reazioni contrastanti.

“E’ così strano.. perché sono abituato a voi ragazzi che mi dite quanto faccio schifo. Beh, questo mi fa sentire davvero bene! Vedo il cartello di questo tizio qui (indicando un fan nel pubblico), dice ‘se Cena si presenta, esultiamo. Ma dove siamo, in un mondo bizzarro?”

John Cena ha confermato di essere tornato, e soprattutto che questo non è stato un ritorno isolato, one time only. La frase riportata anche dalla WWE è emblematica: “avevo certamente voglia di uscire qui per farvi sapere a tutti che SONO TORNATO”

John Cena aprirà Raw

La WWE ha anche annunciato che John Cena darà il via alla puntata di Raw di stasera, dall’American Airlines Center di Dallas, in Texas. Sarà ovviamente interessante capire se ci sarà una nuova interazione con Roman Reigns, che tuttavia appartiene al roster di Smackdown.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati