Ecco cosa è accaduto al termine di Wrestlemania

La prima serata di Wrestlemania si è chiusa con la vittoria di Bianca Belair, che ha sconfitto Sasha Banks nel main event, laureandosi per la prima volta campionessa femminile di Smackdown.

È stato un momento incredibile per Belair e la vittoria del titolo ha chiuso alcuni mesi impressionanti per la nuova campionessa femminile di SmackDown. La serata si è chiusa, dal punto di vista televisivo, con le celebrazioni della EST con i fan presenti allo stadio.

Proprio le immagini ed i video postati dai fan in rete hanno cosa è successo al termine della messa in onda televisiva. Il marito di Bianca Belair, ovvero Montez Ford ha raggiunto in ring per festeggiare con lei.

L’intero stadio ha esultato per la coppia che si abbracciava, e subito dopo quando lo stesso Montez ha preso Bianca sulle spalle per un giro celebrativo.

La felicità anche di Sasha

Perfino Sasha Banks, che è uscita sconfitta e detronizzata dal match, ha avuto una reazione che ha tradito la sua felicità per gli eventi. Anche in questo caso, a rivelarcelo, è il video di un fan presente a bordo ring:

I primi istanti nel backastage

La celebrazione della coppia è proseguita anche nel backstage. Quest’ultimo video mostra il primo abbraccio della coppia subito dopo aver lasciato lo stage di Wrestlemania, mentre lo speaker ringraziava e salutava i tifosi presenti allo stadio

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati