Ecco cosa è accaduto al termine di Wrestlemania Backlash

Wrestlemania Backlash

Al termine di Wrestlemania Backlash, il trio dei face che ha partecipato al main event, ovvero Drew McIntyre, Randy Orton e Riddle, è rimasto nel ring per raccogliere l’ovazione della folla anche a telecamere spente.


In particolare, in un curioso siparietto, Randy Orton ha posato con la spada di Drew McIntyre, Angela; ovviamente, come detto, il tutto è accaduto a telecamere spente, ed è stato ripreso solo dai cellulari dei fan, che hanno postato poi il tutto in rete.

Come si vede nel video qui sotto, Orton è salito su uno dei paletti del ring, e ha posato con la spada, mentre McIntyre e Riddle lo incoraggiavano. Successivamente, Orton ha restituito la spada a McIntyre e ha posato ulteriormente per il pubblico del Dunkin’ Donuts Center di Providence, Rhode Island.

https://twitter.com/Noelle_T_XOXO/status/1523498265047715840

Una scena non inusuale

Questa non è stata la prima volta che Orton posa con la spada di McIntyre. The Viper ha fatto infatti la stessa posa in diversi recenti house show della WWE, ed anche dopo il daerk main event della puntata di Raw della settimana scorsa; sempre, dunque, a telecamere spente.

Orton, Riddle e McIntyre hanno perso contro la Bloodline nel main event di Wrestlemania Backlash, dopo che il campione universale indiscusso della WWE Roman Reigns ha schienato Riddle dopo averlo colpito con la spear.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: