Ecco cosa è accaduto al termine di Money in The Bank

Al termine della diretta televisiva di Money in the Bank, ci sono stati due importanti eventi avvenuti “a telecamere spente”, ma che con ogni probabilità saranno poi riproposti nel corso dei prossimi show televisivi della WWE.

Nel corso dell’esultanza di Thelry dopo la vittoria del Money in the Bank, Corbin ha attaccato alle spalle Pat McAfee, rispondendo alla sfida che gli era lanciata da quest’ultimo, accettandola:

Nell’episodio del 24 giugno di SmackDown, McAfee è salito in cima al tavolo di commento, sfidando apertamente Corbin per un match a Summerslam, ovvero il prossimo 30 luglio.

Il loro incontro a SummerSlam sarà il quinto match televisivo tra i due, tra i quali ne figurano tecnicamente due nel corso della stessa serata di Wrestlemania 38.

La sfida di Theory a John Cena

Theory è diventato il Mister Money in the Bank 2022, dopo aver sconfitto Drew McIntyre, Omos, Riddle, Sami Zayn, Seth Rollins, Sheamus e Madcap Moss.

Nel corso dell’evento di ieri, Theory ha perso il titolo degli Stati Uniti, venendo sconfitto per sottomissione da Bobby Lashley. Dopo che tutti i partecipanti annunciati hanno fatto il loro ingresso per il main event, Adam Pearce è uscito e ha annunciato che Theory era stato aggiunto alla contesa.

Dopo aver vinto il Money In The Bank, Theory ha parlato a telecamere spente; un un promo per celebrare la sua grande vittoria, ma soprattuto un chiaro messaggio a John Cena. Il protetto di Vince ha infatti detto “my time is now”, come parte della theme dello stesso Cena, affermando di essere lui, adesso, il migliore.

Ha chiamato John Cena, dicendo che il suo momento è adesso ed è il migliore sul ring.

Nello stesso promo, Theory ha anche risposto ai fischi del pubblico, dicendo loro che non si può rifiutare ciò che è il futuro, ovviamente facendo anche in questo caso riferimento a se stesso

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,660FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati