Ecco cosa è accaduto al termine della Royal Rumble

Il Pay Per View, o meglio Premium Live Event come sono chiamati ora, Royal Rumble si è concluso con l’omonimo match maschile, vinto da Brock Lesnar entrato a sorpresa con il numero 30. Lo show da un punto di vista televisivo è terminato poco dopo la vittoria di Lesnar; tuttavia per i fan presenti nell’arena a St.Louis c’è stato un piccolo post-show, come spesso avviene negli show della WWE.
Randy Orton acclamato dalla sua città
Pochi secondi la fine della diretta televisiva, Randy Orton è salito sul ring per posare per il pubblico della sua città natal, che è proprio St.Louis.
Come si vede nel video qui sotto, Orton ha fatto la sua posa caratteristica, ricevendo una buona reazione dal pubblico rimasto nell’arena.
Randy Orton, è entrato nella Rumble al numero 29, ed ha ricevuto una calorosa reazione dal “suo pubblico”. Altrettanto fragorosi sono stati i boo di disapprovazione quando poco dopo è stato eliminato; Orton è infatti stato uno dei cinque atleti eliminati dal vincitore finale, come detto Brock Lesnar. Con questo segmento post-diretta, dunque, la WWE ha voluto farsi “perdonare” dal pubblico di casa, come detto piuttosto arrabbiato dopo la sua eliminazione.