Ecco come verrà stabilito il trentesimo ingresso della Royal Rumble femminile

Durante il coronavirus bisogna ingegnarsi, e la WWE ha apparentemente optato per la scelta di svelare più nomi possibili per quanto riguarda entrambe le Royal Rumble, conscia che una sorpresa non porterebbe comunque ad un pop reale.


Oggi andrà in scena una puntata speciale di WWE Backstage, con lo show che farà il suo ritorno in vista della Royal Rumble. Per l’occasione, tornerà one night only anche Renee Young, accompagnata da Paige e Booker T, ma non è tutto: un match bonus tra Natalya e Tamina vedrà la vincitrice ottenere il numero 30 per la Royal Rumble femminile. Una scelta singolare da parte della WWE, che ha quindi deciso di inserire una tra Natalya e Tamina tra le favorite del match.

Nel promo andato in scena durante SmackDown è stato reso noto che a Backstage verranno svelati anche i primi due ingressi del Royal Rumble match maschile. Non è stata fatta menzione dell’ingresso #30 e delle prime due partecipanti del Royal Rumble match femminile, entrambi annunciati alcuni giorni fa. Ciò lascerebbe pensare che la WWE potrebbe aver cambiato i propri piani riguardo gli annunci relativi al pay-per-view.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati