Ecco come reagì Kevin Owens alla notizia del match con Steve Austin

Kevin Owens è stato uno dei due protagonisti del Main Event della prima serata dell’edizione di Wrestlemania alcune settimane fa. Owens ha tenuto il suo KO show con ospite l’Hall Of Famer della WWE “Stone Cold” Steve Austin; un segmento che alla fine è culminato in un match vero e proprio, che ha chiuso la night one di WrestleMania 38 Night. La vittoria, come prevedibile, è andata a Steve Austin, ma questo ha tutt’altro che sminuito l’importanza del ruolo di Kevin Owens all’interno dell’evento, un ruolo forse anche migliore di un match titolato.


La meraviglia di Kevin Owens

Parlando con Metro.co.uk, Kevin Owens ha rivelato di aver detto addirittura alcune parolacce a Vince McMahon dopo aver appreso dopo il suo match contro Steve Austin a WrestleMania 38. Naturalmente non si parla certo di insulti, quanto piuttosto della spontanea reazione di stupore e felicità alla notizia di un ruolo così importante a Wrestlemania.

“La mia reazione è stata di tranquillo giubilo, perché ero nell’ufficio di Vince, ma potrei avergli detto qualche parolaccia – positivamente! È stato davvero surreale”.

Jim Ross ha anche definito un capolavoro il match di WrestleMania 38 tra i due. In generale la critica ha apprezzato molto il segmento e l’incontro, che segnava il ritorno di Steve Austin a Wrestlemania sul ring dopo un’assenza addirittura di quasi vent’anni.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati