Ecco come hanno reagito le tre Superstar protagoniste della copertina di WWE 2K24

WWE 2K24

Cody Rhodes è una delle migliori Star della WWE, motivo per cui non è stata una sorpresa quando si è scoperto che era sulla copertina di WWE 2K24.


La federazione ha rilasciato un video che mostra la sua genuina reazione alla notizia.

Le tre star protagoniste di WWE 2K24 erano ovviamente entusiaste

I fan erano estremamente ansiosi di vedere chi sarebbe stata la Star in copertina di WWE 2K24. È stato rivelato che Cody sarà sulla copertina del gioco, ma non è tutto: WWE 2K Games ha deciso di riservare un’altra sorpresa ai fan, ossia Bianca Belair e Rhea Ripley sono state annunciate come cover Star dell’edizione Deluxe del gioco.

La società sul proprio canale YouTube ufficiale ha pubblicato un video che mostra le reazioni delle tre Superstar nell’essere in copertina al gioco. Naturalmente erano semplicemente estasiati dopo aver appreso la notizia.

Successivamente, i tre hanno realizzato un servizio fotografico e poi si sono incontrati nel backstage, per festeggiare il loro importante risultato. Anche Triple H si è congratulato con loro per il grande traguardo raggiunto.

È stato rivelato che il rilascio del gioco è previsto per l’8 marzo e l’attesa per il gioco è già notevolmente alta. In seguito, Rhea e Cody hanno reagito così alla notizia sui loro profili social personali:

“Kobe, Tiger, Cena, Lebron, Rhea e Bianca…Sono grato oltre ogni misura per l’onore di essere presente quest’anno per @2K come atleta in copertina. Grazie @WWEgames @WWE DETTAGLI: http://ms.spr.ly/6017iQ1h1 #WWE2K24”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.

 

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,