Ecco com'è andato il debutto di Bobby Lashley per la Strikeforce

Bobby Lashley rimane imbattuto nelle arti marziali miste.

L'ex campione ECW ha infatti sconfitto per KO Tecnico dopo 2 minuti e 6 secondi della prima ripresa il suo avversario Wes Sims, portando il suo record a 4 vittorie e 0 sconfitte.

Sims, che è arrivato all'incontro con soli 8 giorni di preavviso, è stato dominato da Lashley nel match. Messo al tappeto da un double leg takedown è stato vittima del ground and pound di Lashley che ha costretto, come già detto, l'arbitro a fermare il match dopo poco più di 2 minuti.

Lashley, nell'intervista post-match, ha ringraziato Sims per aver accettato il match con così poco preavviso e si è detto soddisfatto del modo in cui la sua carriera nelle MMA stia proseguendo.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati