Ecco chi potrebbe sostituire Randy Orton a Fatal Four Way

In America viene mandato in onda uno spot pubblicitario che sponsorizza Fatal Four Way, prossimo pay per view WWE, e soprattutto viene annunciata in modo importante la presenza di Evan Bourne.

Questo potrebbe significare che “Air Bourne” potrebbe far parte del main event valevole per il WWE Championship in sostituzione di Randy Orton, sempre alle prese con il problema alla spalla e che verrebbe giustificato, in termini di storyline, dal colpo subito due settimane fa da Edge grazie a una porta.

Tuttavia queste sono solo supposizioni, perchè nonostante Evan Bourne stia ricevendo un push importante, pare che sia stato vociferato l'ingresso di Wade Barrett nel match titolato, e si capiranno meglio i piani dei bookers solamente nella prossima puntata di Raw, che precederà proprio Fatal Four Way.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato l’infortunio di Braun Strowman

Arrivano conferme circa l'infortunio di Braun Strowman al ginocchio. Non sono ancora chiari, invece, i tempi di recupero

Grossa confusione nel backstage di SmackDown venerdì

Stando a quanto riferito da F4Wonline.com nel backstage dell'ultima puntata di SmackDown ci sarebbe stata molta confusione riguardo lo show

Risultati della sesta giornata del Best Of The Super Juniors

Agli archivi la sesta giornata del Best Of The Super Juniors.

Articoli Correlati