Ecco chi potrebbe essere il nuovo membro della fazione di Will Ospreay

Domenica, nella prima giornata della World Tag League, la stable di Will Ospreay (ancora da nominare, sebbene pare che si chiamerà The Empire) darà il benvenuto ad un nuovo membro. Noto attualmente sul sito della NJPW come “X”, il wrestler debutterà nel torneo in coppia con Great O-Khan.

Dave Meltzer ha rivelato che ci sono altissime possibilità che il nome sia quello di Jeff Cobb: “Non so se è Cobb ad essere il partner di Great O-Khan, ma so che Cobb sarà nel gruppo a Gennaio, quindi sarà lui o si unirà alla stable in un angle.”

Jeff Cobb ha già conquistato il titolo NEVER Openweight in New Japan e quello televisivo in ROH, ma si è messo in mostra per la prima volta ad alti livelli interpretando Matanza a Lucha Underground. Ha inoltre sconfitto Will Ospreay lo scorso anno a G1 Supercard, al Madison Square Garden.
Will Ospreay ha recentemente effettuato un turn heel e sfidato Kazuchika Okada a Wrestle Kingdom 15.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ecco chi potrebbe essere il nuovo membro della fazione di Will Ospreay

Dave Meltzer specula sul partner misterioso di Great O-Khan per la World Tag League.

Kane sceglie i suoi tre match preferiti di Undertaker

Ecco i migliori match di Undertaker secondo Kane.

Eric Bischoff: “Avrei potuto comprare la UFC”

Eric Bischoff ha rivelato che, tanti anni fa, gli fu offerto di acquistare la UFC. All'epoca la compagnia era lontana dai successi di oggi

Periodo di pausa per Seth Rollins dopo Survivor Series

Seth Rollins si prenderà una pausa dalla WWE subito dopo Survivor Series. Il Messiah dovrebbe rientrare agli inizi del 2021

Articoli Correlati