Ecco chi introdurrà Undertaker nella Hall of Fame

Undertaker

Undertaker sarà il principale protagonista della Classe 2022 della WWE Hall of Fame. L’annuncio che il Deadman sarebbe stato inserito nella Hall of Fame è arrivato qualche giorno fa, suscitando, come del resto era ampiamente prevedibile, una nutrita serie di reazioni positive.


Fino a pochi minuti fa, tuttavia, ancora non era stato annunciato chi sarebbe stato ad introdurlo nella Hall of Fame. Si erano ipotizzati una serie di nomi, dal “fratello” Kane a Shawn Michaels, tuttavia nel corso dell’intervista che Pat McAfee ha tenuto con Vince McMaho, è stato rivelato in anteprima questo nome.

Sarà Vince a introdurre Undertaker

Ad introdurre Undertaker nella Hall of Fame sarà Vince McMahon in persona. Ad annunciarlo è stato lo stesso Vince, come detto nel corso dell’intervista rilasciata poco fa.

Vince ha detto che sarà una delle cose più difficili che abbia mai fatto; lui adora quel ragazzo, anzi di poiù, lo ama, il suo personaggio è stato leggendario ma ancor di più è importante l’uomo, un uomo che conosce davvero bene ed è stato spesso così vicino a lui.

Vince ha speso nel corso dell’intervista diverse parole di elogio della lealtà di Undertaker (uno dei pochi che non approdò alla WCW di Ted Turner nel corso della metà degli anni 90), ed è parso visibilmente emozionato nel parlarne. Sarà dunque lui a riservare ad Undertaker il meritatissimo ingresso nella Hall of Fame.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: