Ecco chi introdurrà Gorgeous George nella Hall Of Fame della WWE

Ad introdurre Gorgeous George nella Hall Of Fame della WWE sarà Dick “The Destroyer” Beyer, 78 anni, colui contro il quale George lottò l'ultimo incontro della sua carriera nel 1962, un Hair vs. Mask Match che si tenne all'Olympic Auditorium di Los Angeles, in California, davanti a 7634 spettatori.

Come già annunciato, a ritirare la placca e l'anello commemorativi sarà la novantaseienne vedova di Gorgeous George, Betty Hanson Wagner, che non volendo prendere l'aereo per raggiungere Phoenix dalla sua casa in Oregon, raggiungerà l'Arizona su un bus messo ovviamente a disposizione dalla WWE.

Alla cerimonia invece non sarà presente il biografo ufficiale di George, John Capouya, che ha venduto alla WWE Films i diritti del suo libro “Gorgeous George: The
Outrageous Bad Boy Wrestler Who Created American Pop Culture” per un film che la casa cinematografica di Stamford prevede di girare nel 2011, e del quale Capouya sarà co-produttore.

Source: Wrestling Globe Newsletter

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Articoli Correlati