Ecco chi ha vinto Best Of The Super Juniors e World Tag League

Stamattina la NJPW era al mitico Nippon Budokan per le finali della World Tag League e del Best Of The Super Juniors, tenute in contemporanea dopo che il coronavirus ha costretto la compagnia a posticipare il torneo dedicato ai junior. Di seguito i risultati:

  • BULLET CLUB (Chase Owens, Bad Luck Fale, Taiji Ishimori) sconfiggono CHAOS (Robbie Eagles, SHO, Toru Yano)
  • The Empire (Jeff Cobb, Will Ospreay, Great O-Khan) sconfiggono Toa Henare, Hiroshi Tanahashi, Kazuchika Okada
  • Los Ingobernables de Japon (Shingo Takagi & SANADA) sconfiggono BULLET CLUB (Yujiro Takahashi & EVIL)
  • Kota Ibushi & Master Wato sconfiggono Los Ingobernables de Japon (BUSHI & Tetsuya Naito)
  • World Tag League Final – Guerrillaz Of Destiny sconfiggono FinJuice
  • Best Of The Super Juniors Final – Hiromu Takahashi sconfigge El Desperado

Abbiamo quindi i vincitori. Tama Tonga e Tanga Loa riescono finalmente ad aggiudicarsi la World Tag League, fino ad ora mai vinta nonostante ben 6 titoli di coppia IWGP. Con questa vittoria i due fratelli tongani riescono anche a vendicarsi di Juice Robinson e David Finlay, che avevano avuto la meglio nel match del blocco unico.

Hiromu Takahashi trionfa per la seconda volta consecutiva nel BOSJ: aveva già vinto nel 2018 ma saltò l’edizione dello scorso anno a causa di un tremendo infortunio patito al G1 Special di San Francisco poco dopo la vittoria del torneo. Anche per Hiromu è una vendetta dopo l’umiliante sottomissione inflittagli da Desperado nel match valido per i due punti. Contrariamente a quanto creduto, la Ticking Time Bomb non avrà la strada spianata verso Wrestle Kingdom 15: si vocifera infatti che dovrà guadagnarsi una chance al campione Taiji Ishimori contro il vincitore della Super J Cup, in programma domani. Tale match avverrebbe nella prima serata di Wrestle Kingdom.

14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati