Ecco chi entrerà con il numero 30 alla Royal Rumble femminile

La WWE, come previsto, ha annunciato quale atleta entrerà con il numero trenta, ovvero l’ultimo, alla Royal Rumble femminile.

L’annuncio è arrivato nel corso dello speciale andato in onda su Fox Sport 1, che ha visto anche il rientro one time only (o almeno per ora) in WWE di Renee Young, compagna nella vita reale di Jon Moxley. Ed a differenza dell’annuncio maschile, non è stato un semplice comunicato: il posto, infatti, è stato messo in palio in un match che ha visto affrontarsi Natalya e Tamina

Ecco chi ha vinto

A vincere il match è stata Natalya, che dunque ha conquistato il titolo di entrare per ultima nel corso della Royal Rumble. Un vantaggio non da poco, data la tipologia di match, sebbene ad oggi in nessuna delle tre edizioni fin qui disputate della Royal Rumble femminile sia stata la trentesima partecipante a prevalere.

Natalya detiene già il record di permanenza per una Royal Rumble femminile, con 56 minuti e 1 secondo. Ecco il suo commento:

Ho resistito 56:01 alla Royal Rumble, più di ogni altra donna nella storia della Royal Rumble. Come trentesima partecipante a entrare, non sono mai stata più pronta a vincere #IronHart

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati