Ecco chi è tornato la scorsa notte a TakeOver 31

Nelle ultime settimane, durante gli episodi di NXT sono andati in onda dei video in cui si suggeriva il ritorno di un ex Campione di NXT. Alla fine, ieri sera il mistero è stato risolto: a rientrare durante NXT TakeOver 31 è stata Ember Moon.
Fuori da più di un anno
Moon è apparsa, in tenuta motociclistica, dopo un messaggio di Toni Storm al termine del match per l’NXT Womens Title. Mancava dai programmi WWE da oltre un anno a causa di un grave infortunio al tendine d’achille che poteva portare anche ad un prematuro ritiro. Quest’ultima possibilità, tra l’altro, evidenziata dalla stessa Moon durante l’ultima sua apparizione al programma (ora cancellato) WWE Backstage.
Questo è ovviamente un ritorno per Ember Moon a NXT: chiamata nel main roster dopo WrestleMania 34, non è riuscita a ritagliarsi lo spazio adeguato per incidere anche a Raw o SmackDown. Moon è un’ex campionessa di NXT, come già anticipato. Non riuscì a strappare il Titolo ad Asuka, vincendolo poi successivamente quando la giapponese lo rese vacante una volta ricevuta la chiamata a Raw.