Ecco alcuni possibili scelte del draft di questa sera

Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dame Meltzer ha ipotizzato alcune delle scelte che potrebbero avvenire al draft di questa sera. Dopo la prima tornata di wrestler draftati (qui l’elenco completo), questa sera a Raw sarà infatti ultimato il draft 2020 con la seconda lista di wrestler disponibili.

La questione dei titoli di coppia

Uno dei problemi che con ogni probabilità sarà risolto con un ulteriore spostamento sarà quello dei titoli di coppia. Con lo spostamento di ciò che rimane del New Day a Raw, infatti, Smackdown si ritroverebbe senza titoli. Per questo motivo Meltzer ipotizza con ogni probabilità uno scambio analogo con gli Street Profits, che dovrebbero passare a Smackdown. Ci sarà da capire come gestire i nomi di titoli, considerato che le cinture di coppia sono nominate come i rispettivi brand, e dunque senza una soluzione creativa (cambio di nomi? passaggio delle cinture?) il titolo di coppia di Smackdown sarebbe difeso a Raw e viceversa. Al momento non si sa se l’idea sarà quella di rinominare le cinture, ma è chiaro che non sarà possibile mantenere i nomi attuali. Peraltro il New Day disputerà un ultimo match a SmackDown la prossima settimana, ma nella sua conformazione originaria a tre, affrontanto Cesaro, Nakamura e Sheamus. Inoltre, avendo vinto i titoli di coppia da appena una settimana è particolarmente improbabile che possano perdere le cinture in qualche modo.

Altri possibili passaggi o conferme

Dopo la conferma dell’intera Hurt Business a Raw, e dunque del titolo degli Stati Uniti nel brand del lunedì sera, è decisamente probabile che anche Zami Zayn sarà confermato a Smackdown. Questo per mantenere i due titoli singoli secondari (Intercontinentale e degli Stati Uniti) in due brand separati.

Infine, secondo alcune indiscrezioni la seconda serata del draft dovrebbe riservare un “botto”, ovvero un secondo passaggio del calibro di AJ Styles da raw a Smackdown. Non sono stati fatti dei nomi e come detto si tratta di una indiscrezione, meno “fondata” su elementi oggettivi come quelle precedenti. E’ altrettanto vero, tuttavia, che spesso nei draft degli scorsi anni la tendenza è stata quella di “rinforzare” Raw attingendo a piene mani da Smackdown.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati