EC3 potrebbe aver già finito gli impegni con IMPACT Wrestling

Rimane incerto il percorso che intraprenderà EC3 nel prossimo futuro. Dopo aver lottato a Bound For Glory contro Moose, l’ex TNA World Heavyweight Champion avrebbe terminato i suoi impegni, al momento, con IMPACT. Ora, fino al termine dell’anno, dovrebbe lottare esclusivamente con la Ring Of Honor.


Control Your Narrative

L’hashtag #ControlYourNarrative è stato lanciato dallo stesso wrestler una volta licenziato dalla WWE, nel quale stint il suo personaggio non sarebbe riuscito ad emergere secondo le linee guida che EC3 avrebbe auspicato. La nuova linea narrativa, seguendo quanto pubblicato sui suoi profili social, sarebbe quella di proseguire per la sua strada e creare progetti alternativi di cui possa avere direttamente il controllo.

Il suo impegno con la ROH dovrebbe protrarsi fino al termine dell’anno. Tuttavia non è chiaro se stia lottando sotto contratto o a gettone, quindi di fatto come free agent. Stando a quanto riportato dai colleghi di Fightful, EC3 starebbe anche lavorando su più fronti per far partire un progetto scollegato da altre compagnie già esistenti. Non è dato sapere al momento se esso interesserà la nascita di una nuova federazione (come fatto da Bucks-Cody-Omega con la AEW) oppure in altri progetti. Appena avremo notizie più certe, vi forniremo aggiornamenti e approfondimenti sulla nostra newsboard.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati