EC3 potrebbe aver già finito gli impegni con IMPACT Wrestling

Rimane incerto il percorso che intraprenderà EC3 nel prossimo futuro. Dopo aver lottato a Bound For Glory contro Moose, l’ex TNA World Heavyweight Champion avrebbe terminato i suoi impegni, al momento, con IMPACT. Ora, fino al termine dell’anno, dovrebbe lottare esclusivamente con la Ring Of Honor.

Control Your Narrative

L’hashtag #ControlYourNarrative è stato lanciato dallo stesso wrestler una volta licenziato dalla WWE, nel quale stint il suo personaggio non sarebbe riuscito ad emergere secondo le linee guida che EC3 avrebbe auspicato. La nuova linea narrativa, seguendo quanto pubblicato sui suoi profili social, sarebbe quella di proseguire per la sua strada e creare progetti alternativi di cui possa avere direttamente il controllo.

Il suo impegno con la ROH dovrebbe protrarsi fino al termine dell’anno. Tuttavia non è chiaro se stia lottando sotto contratto o a gettone, quindi di fatto come free agent. Stando a quanto riportato dai colleghi di Fightful, EC3 starebbe anche lavorando su più fronti per far partire un progetto scollegato da altre compagnie già esistenti. Non è dato sapere al momento se esso interesserà la nascita di una nuova federazione (come fatto da Bucks-Cody-Omega con la AEW) oppure in altri progetti. Appena avremo notizie più certe, vi forniremo aggiornamenti e approfondimenti sulla nostra newsboard.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

EC3 potrebbe aver già finito gli impegni con IMPACT Wrestling

Dopo aver lottato a BFG, EC3 avrebbe terminato i suoi impegni con IMPACT Wrestling e terminerà l'anno tra le fila della ROH.

Mercedes Martinez si sarebbe chiamata fuori dalla Retribution

Stando a quanto riportato da Fightful, Mercedes Martinez avrebbe espresso lo scorso mese il desiderio di non far più parte della Retribution.

Molti wrestler di NXT scontenti dei protocolli anti-COVID

L'assenza di Indi Hartwell da Halloween Havoc ha riacceso la polemica tra i wrestler di NXT riguardo all'insufficienza dei protocolli anti-COVID.

Anche Laredo Kid presente alla Restart della MLW

Nella lunga lista di nomi annunciati per la Restart da parte della MLW c'è anche l'attuale AAA World Cruiserweight Champion Laredo Kid.

Articoli Correlati