Ec3 parla di Vince, WWE e TNA

EC3 ha parlato al This Is Awesome Wrestling Show ed ha parlato di Vince McMahon, e delle differenze tra WWE e TNA. Ecco i punti salienti:

Il suo primo incontro con Vince McMahon:“Beh, è divertente, perchè lui adorava me e i miei capelli un po' pazzi. Facemmo una pubblicità di un profumo, l'acqua di colonia di Mark Henry, Ogni piccola parte di quel segmento era scritta da lui. E rideva di gusto mentre la facevamo, quindi gli piacque molto. E poi, non fui mai più presente a Raw, quindi secondo me non era molto buona. Per lui provo solo molto rispetto e penso che sia una brava persona. Diceva sempre le cose in faccia. Non posso dire lo stesso di tutti in quella compagnia, ma Vince lo faceva.”

Le differenze tra WWE e TNA:“E' un po' più rilassante. Non c'è la paura di venire pugnalati alle spalle per il proprio tornaconto, come ad esempio accade a volte in WWE.

E' rilassante, è molto bello. Sono stati molto gentili ad accogliermi, specialmente visto che ero un nuovo arrivato. Tutti erano molto gentili con me. Avevo molti amici in WWE, ne ho ancora, ma in TNA c'è un'atmosfera di fratellanza.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati