EC3 parla del suo addio alla WWE

Il TNA World Heavyweight Champion Ethan Carter III ha parlato a WrestlingInc.com del suo addio alla WWE e anche del suo rapporto con Daniel Bryan e di chi ha avuto l'idea di portare Tyrus in TNA. Ecco i punti salienti:


Sul suo addio alla WWE:“L'ho intuito quando ho lottato contro Cesaro a Saturday Morning Slam. E' stato bello e ci stavamo divertendo. Ero coinvolto in uno spot strano, feci una suicide dive e mi slogai la rotula, e in quel momento pensai che quello sarebbe stato il mio ultimo match in WWE. Nel frattempo, le cose ai piani alti stavano cambiando. La vecchia guardia si fa da parte, arrivano le nuove leve. Quelli che ti hanno assunto non sono più al potere. Già di per sè non avevo nessuno che mi appoggiasse, perchè è un business e vogliono puntare su chi decidono loro, questo lo capisco. Desidererei solo non aver fatto gli ultimi cinque mesi in territorio di sviluppo. Avrei potuto andarmene allora, a testa alta.”

Il suo rapporto con Daniel Bryan:“Sì, abbiamo viaggiato insieme, eccetera. Sì… non so come dirlo, ma non è che gli parli ogni giorno, e cose del genere.”

Chi ha avuto l'idea di portare Tyrus in TNA:“Se chiedi a me, il suo potenziale deve ancora emergere. Specialmente quando prende il controllo di persona. Mi piace molto. In genere mi toglie un gran peso di dosso, ma quando avrà l'occasione di farsi vedere, penso che farà meravigliare qualcuno. Lo conosco da setteanni ormai, ha un grande talento e lui lo sa. Non ha mai avuto una verà opportunità per farsi vedere, a parte la quarta stagione di NXT. Andate a rivedere il promo che fece quando fu eliminato a Cleveland, è stato magnifico. Ha quel qualcosa. Per quanto riguarda il suo arrivo in TNA, non è stata una mia idea, ma io di certo non mi sono rifiutato.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati