EC3 è in trattative con la AEW?

Nelle ultime ore, il wrestling web si è popolato di un rumor su un possibile nuovo arrivo in casa AEW.
Sul profilo ufficiale Instagram di Chris Jericho, ripreso e condiviso su Twitter dal giornalista di Wrestling Sheet Ryan Satin, si vedono l'AEW World Champion e il lottatore di Raw EC3 brindare insieme. Tutto abbastanza normale, se ci si fermasse alla foto. Come potete leggere di seguito, a stuzzicare la curiosità dei fan è la caption scelta da Y2J.
https://twitter.com/status/status/1226035874292367360
Bella chiacchierata con EC3 stasera ad Orlando. Ci sono grandi cose nel futuro di questo talentuoso ragazzo… @allelitewrestling
Il tag finale con riferimento alla AEW potrebbe essere un indizio o una delle nuove trovate di Chris Jericho, non nuovo a pubblicazioni provocatorie. Tuttavia, la situazione di EC3 non è delle più felici in WWE: la stessa federazione ha recentemente rinunciato alla registrazione del marchio “EC3”.
In più, il contratto di Ethan Carter scadrà a gennaio 2021 e quindi tra meno di un anno. Da ricordare, come capitato ultimamente, che Carter è stato fermo per un periodo a causa di una commozione cerebrale e che quindi la WWE potrebbe estendere il suo contratto in base al periodo di pausa richiesto per il recupero. Tuttavia non sono mai uscite (prima della suddetta foto di Jericho) lamentele o richieste di rilascio da parte dell'ex lottatore di Impact Wrestling.
Vi terremo aggiornati sulla nostra newsboard sugli eventuali sviluppi della faccenda.