EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

La star della ROH EC3 ha affermato che la WWE ha rubato la sua idea del RAW Underground dopo aver guardato la sua serie “The Narrative” Cinematic Wrestling.
“The Narrative” Cinematic Wrestling
Il suddetto video è stato pubblicato lo scorso luglio dall’atleta su YouTube, al termine della clausola di non competizione di 90 giorni dopo il licenziamento della ex superstar ad aprile.
Secondo EC3, lui avrebbe consigliato alla federazione di sviluppare un concetto simile al Fight Club in WWE.
Le affermazioni
Citando l’atleta in un’intervista per il ROH Strong Podcast:
“Mentre lavoravo per la WWE, durante il mio stint ad NXT, avevo proposto questa cosa per il mio personaggio. Successivamente, nel momento in cui ho mandato loro un video esplicativo della mia idea sono stato licenziato. Sapevo che la mia idea sarebbe stata rubata nel momento in cui ho mandato loro il video, avendo RAW una fetta maggiore di pubblico rispetto al mio canale YouTube. Era facile rubarmi l’idea, ma non pensavo che avrebbero totalmente distrutto il concept di base”
Dopo aver guardato il primo episodio di RAW Underground, EC3 ha espresso le sue considerazioni:
“RAW Underground non è autentico e non c’è passione. Vedendo Shane McMahon nel ring sembrava tutto così costruito, senza cuore, fatto male”.
Ricordiamo che la WWE pare abbia accantonato lo show per via del Covid-19 dopo 8 episodi andati in scena dal 3 agosto al 21 settembre.