È venuto a mancare King Kong Bundy

Stando a svariate fonti, siamo tristemente venuti a conoscenza della scomparsa del leggendario King Kong Bundy.

L'amico di lunga data di Bundy, David Herro, ha pubblicato un aggiornamento sul suo profilo Facebook alcune ore fa:
“Oggi abbiamo perso una leggenda e un uomo che considero la mia famiglia. Riposa in pace Chris. Ti amiamo. Grazie per aver creduto in me.”

Bundy – vero nome Christopher Alan Pallies – è venuto a mancare nel pomeriggio all'età di 61 anni, ma al momento non sono ancora state accertate la cause del decesso.

Verrà sempre ricordato per aver lottato il main event di WrestleMania 2 contro Hulk Hogan, probabilmente il vero apice della sua carriera.

L'intero staff di Tuttowrestling.con si unisce al cordoglio di familiari e amici, augurando loro le più sentite condoglianze.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati